La cucina è frutto di una ricerca che va oltre il gusto, s’ intreccia tra colori e profumi agli ingredienti con profondità e rispetto, per cogliere la vera essenza ed estrarre il meglio dalla materia. I piatti a Giardino del Mago catturano i sensi, a cominciare dall’olfatto, il più suggestivo dei cinque. La componente effimera degli aromi e dei profumi viene compensata dalla loro immediatezza e dalla capacità di creare ricordi indelebili. Il concetto di fluidità è fondamentale per dare una sequenza agli ingredienti utilizzati, cioè che ogni elemento utilizzato in una ricetta deve dare il proprio contributo in maniera armoniosa ed equilibrata, portando con sé il nitido ricordo della provenienza. Il risultato che vogliamo ottenere è una combinazione di sensazioni intense, di profumi e di colori del cibo nel piatto gradite a tutti gli ospiti che banchettano al Giardino del Mago Ricevimenti. Il colore è infatti la prima cosa che condiziona la scelta di un piatto, ancor di più dell’odorato. Impiattare è un’arte: curare l’aspetto estetico del cibo non è solo un modo per esprimersi creativamente, ma serve anche a rendere un piatto più invitante e appetibile.
Bon Appétit da Giardino del Mago Ricevimenti
Ho partecipato a vari matrimoni, le tre location, antipasto, pranzo e dolci sono sempre ben curati, così come il menù è il vino.
Cibo ottimo e personale in grado di gestire e accontentare con professionalità le richieste extra menù.
Cibo squisito, uno dei grandi punti di forza di questa struttura <3
La vostra cucina prelibatissima e ottima e una delle cose che rende questo posto incantevole 😉
Ad un matrimonio ho provato i vostri piatti…che dire i piatti da sono da favola e non manca la raffinatezza e l’ eleganza