SPOSARSI IN PUGLIA CON GIARDINO DEL MAGO RICEVIMENTI

Che si tratti di una sera d’estate o una tipica giornata d’inverno, ogni periodo dell’anno ha sempre il suo fascino. Immagina la bellezza del verde dei prati, il suono dell’acqua prodotto dalle fontane che diventa musica, un ulivo d’altri tempi, una cascata principesca……  se desideri un matrimonio indimenticabile, il tuo sogno diventa realtà con Giardino del Mago Ricevimenti. Da oltre quarant’anni siamo specializzati nell’organizzare matrimoni d’autore, perfetti per qualsiasi stagione dell’anno.

torta nuziale

Sposarsi in Puglia tra Location per matrimonio esclusive, per un ricevimento cucito su misura.

Puoi scegliere tra le nostre location per matrimonio esclusive, oppure indicarci il mood del tuo ricevimento di nozze, noi ti aiutiamo, passo passo, nella selezione della location in base alla tipologia di evento che intendi realizzare. Tu devi solo fissare la data, e a tutto il resto ci penserà lo staff del Giardino del Mago.

Giardino del Mago Ricevimenti è sinonimo di sposarsi in Puglia

Per il tuo matrimonio scegli di avere tutte le opportunità che desideri. Con Giardino del Mago Ricevimenti fissi la data e ti godi in traquillità i preparativi del tuo giorno più bello. Ti aiutiamo a pianificare il tuo ricevimento di matrimonio in base allo stile del ricevimento e alla stagione dell’anno. Sapremo consigliarti al meglio sul menu del matrimonio, per trasformare il banchetto di nozze in un vero evento enogastronomico grazie a menù dal gusto unico e curati in ogni dettaglio. Scegli di vivere il tuo sogno nella stagione che più ti piace, un matrimonio ricco di dettagli e curato in ogni parte dalla mise en place alla scenografica torta nuziale. Affidati a un brand che è ormai certezza nel campo del banqueting e della ristorazione in Puglia, Giardino del Mago sperimenta nuove idee e nuovi format nei servizi ristorativi: grandi eventi, matrimoni, cerimonie private e grandi progetti.

 

 

 

Posted on 5 dicembre 2018 in News, video

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome (richiesto):

E-Mail (richiesto):

Sito web:

Back to Top