Musica e canzoni per il taglio torta

musica taglio torta

Avete già pensato alla vostra canzone per il taglio torta? Il taglio della torta è uno dei momenti più emozionanti del ricevimento di matrimonio. In quest’articolo troverete i suggerimenti di Giuseppe Scaringella, direttore artistico e dj del Giardino del Mago Ricevimenti.

La musica, durante il matrimonio, è sicuramente uno degli invitati più importanti. La musica accompagna tutto il matrimonio e sottolinea i momenti più importanti fino a commuovere il più duro degli ospiti.

Dai lenti al classico trenino, sicuramente chi si occupa dell’intrattenimento musicale della vostra festa saprà come far muovere voi e i vostri ospiti, ma che dire dei momenti salienti, quelli dove è la coppia al centro dell’attenzione e la musica gioca un ruolo emozionale fondamentale come il taglio della torta?

giuseppe scaringella

Non tutti sanno, infatti, che questo momento del ricevimento rappresenta simbolicamente un’altra promessa di amore eterno, proprio come lo scambio delle fedi in chiesa.

La scelta varia dalla canzone preferita della coppia ad una colonna sonora d’eccezione, magari accompagnata da strumenti musicali dal vivo o tramite filodiffusione. Qualche idea? Giuseppe Scaringella, direttore artistico e dj del Giardino del Mago Ricevimenti, svela la TOP10 delle canzoni più amate e richieste per il momento del taglio della torta. E tu quale preferisci? Hai una canzone del cuore per il momento del taglio della torta? Lascia il tuo commento.

 

Posted on 27 settembre 2017 in News

Share the Story

Commenti (4)

  1. katia
    27 settembre 2017 at 19:17 · Rispondi

    Anche noi abbiamo abbiamo festeggiato presso il Giardino del Mago le nostre nozze, e la canzone del taglio torta è stata Your Love! Indimenticabile!

  2. Patrizia Palumbo
    27 settembre 2017 at 21:15 · Rispondi

    Grandi!! Io ho festeggiato qui il mio matrimonio e la canzone del mio taglio torta è stata Il Volo!

  3. Lucia
    28 settembre 2017 at 8:16 · Rispondi

    La canzone del nostro matrimonio è stata proprio Arrival of the birds! Grazie Giuseppe per averci fatto vivere un sogno!

    • Giuseppe Scaringella
      29 settembre 2017 at 12:35 · Rispondi

      Grazie Lucia, un abbraccio forte a te e tuo marito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome (richiesto):

E-Mail (richiesto):

Sito web:

Back to Top